• RSSFeed RSS
  • CommentiScrivi un commento
  • Batterie: 4 ricariche all'anno per i processori che verranno
  • Google: DeepMind accusata di violare la privacy dei pazienti

Amazon Prime Day, il 10 e l'11 luglio

Tra il 10 e l'11 luglio 2017 avrà luogo l'Amazon Prime Day, 30 ore di promozioni e offerte che riguarderanno migliaia di prodotti presenti nel catalogo del colosso di Seattle. L'iniziativa, dedicata appositamente ai sottoscrittori della formula Amazon Prime, avrà inizio ufficialmente alle 18 del 10 luglio per poi proseguire nel corso di tutta la giornata dell'11.

L'Amazon Prime Day di quest'anno presenta alcune differenze rispetto all'edizione del 2016, a partire dalla durata che supererà le 24 ore. I responsabili del servizio hanno poi deciso di coinvolgere un maggior numero di Paesi estendendo gli sconti a USA, Gran Breatagna, Spagna, Messico, Giappone, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria e Italia.

Come anticipato, per poter ordinare i prodotti in promozione verrà richiesta l'iscrizione al programma Amazon Prime, il costo di questa formula è pari a 19.9 euro l'anno, ma per chi non avesse ancora aderito è disponibile un periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni. Ci si potrà quindi iscrivere senza spese in modo da approfittare dell'iniziativa.

Per tenersi aggiornati sulle offerte previste dall'Amazon Prime Day basterà consultare la pagina dedicata tra il 5 e il 10 luglio, le categorie merceologiche dalle quali si potrà attingere sono numerose (il servizio ne ha individuato una decina) e vanno dalla tecnologia al "fai da te" passando per i contenuti multimediali fino alla spesa di tutti i giorni.

La duegiorni di shopping prevede anche delle celebrazioni offline, come per esempio la festa che avrà luogo a Milano in Piazza del Cannone e vedrà coinvolti i DJ di Radio 105, ospiti e artisti di strada. Nel corso dell'Amazon Prime Day sarà inoltre possibile accedere a buoni sconto e omaggi sulla base degli articoli acquistati o degli abbonamenti sottoscritti.

Commenti
  • Segui Touchblog.it
Correlate