• RSSFeed RSS
  • CommentiScrivi un commento
  • Fujifilm manda in pensione il bianco e nero
  • Spotify prepara un player per le automobili?

Apple lancia iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED

La Casa di Cupertino ha presentato nello scorse ore iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition, due device acquistabili in colorazione rossa con sezione frontale nera. Entrambi gli smartphone saranno disponibili praticamente da subito per gli ordini online in alcuni mercati e nei negozi "fisici" a partire dal 13 aprile.

Contestualmente l'azienda californiana ha lanciato una nuova custodia di tipo Folio realizzata in pelle per l'iPhone X, anch'essa già ordinabile. E' stato poi precisato che parte dei proventi generati dalle vendite delle edizioni speciali verrà convertito in donazioni per la ricerca e le iniziative del Fondo Globale contro la diffusione di HIV e AIDS.

Il Fondo Globale è un'organizzazione umanitaria che opera fornendo programmi di test, consulenza, terapia e prevenzione con particolare attenzione per le problematiche correlate alla trasmissione del virus dalle madri ai neonati. Dal 2006 ad oggi la collaborazione con la Mela Morsicata avrebbe permesso di raccogliere oltre 160 milioni di dollari.

Seguendo la tradizione di questa gamma, dal punto di vista delle specifiche tecniche le varianti (PRODUCT)RED non presentano alcuna novità di rilievo, rimangono quindi il display Retina HD, il processore A11 Bionic e le due fotocamere da 12 Mpx dell'iPhone 8 Plus. I tagli per lo storage sono invece pari a 64GB e 256GB.

Lo store di Apple propone i nuovi iPhone della linea (PRODUCT)RED a partire da 839 Euro, mentre la custodia Folio (PRODUCT)RED per l'iPhone X è acquistabile per 109 Euro. Tra gli altri accessori della stessa gamma troviamo anche lo speaker portatile Beats Pill+, le cuffie Wireless Beats Solo3 nonché prodotti per Apple Watch e iPad.

Commenti
  • Segui Touchblog.it
Correlate