• RSSFeed RSS
  • CommentiScrivi un commento
  • Tutto sui candidati del 4 marzo su Facebook
  • La microSD più veloce al mondo è di Western Digital

Apple pensa a 3 nuovi iPhone

Mentre gli altri produttori sono impegnati nelle presentazioni dei loro ultimi smartphone in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, la Casa di Cupertino starebbe progettando di stupire ancora una volta i propri fanboys con ben 3 nuove versioni del melafonino. A confermarlo vi sarebbero alcune immagini provenienti dal Vietnam.

E' in questo paese asiatico infatti che la LG starebbe producendo alcune delle componenti destinate agli iPhone di prossima genarazione, le foto recentemente circolate in Rete sarebbero state scattate negli stabilimenti del gruppo e sembrerebbero suggerire proprio l'esistenza di tre varianti, una delle quali dotata di un display da almento 6.2 pollici.

A quest'ultimo, che potrebbe essere il più grande iPhone di sempre, dovebbe aggiungersi un'altra release dalle dimensioni identiche a quello dell'iPhone X ma dotato di alcune funzionalità addizionali (e magari una versione aggiornata del Face ID). Ultimo ma non ultimo un modello "standard" più piccolo e più economico degli altri 2.

Conoscendo le politiche di Tim Cook e soci riguardo alle anticipazioni non disporremo di alcuna conferma ufficiale fino al giorno del lancio, probabilmente in settembre, ma appare chiaro che l'azienda californiana non potrà limitarsi ad aggiornare i suoi smartphone più recenti, l'iPhone 8 e il già citato iPhone X, perché mai come in questo periodo il mercato mobile ha bisogno di prodotti innovativi.

Dopo un successo di vendite prevedibile nel corso dell'ultimo periodo dedicato allo shopping natalizio, le vendite dei melafonini avrebbero subito un momento di flessione, il primo nella storia del progetto. Gli investitori sono quindi in attesa di novità e la sola notizia di 3 nuovi iPhone in programma avrebbe contribuito ad un incremento del valore del titolo Apple di 2 punti percentuali.

Commenti
  • Segui Touchblog.it
Correlate