• RSSFeed RSS
  • CommentiScrivi un commento
  • Lo scanner di impronte si sposta sotto il display
  • iPhone: le prestazioni sono una questione di batteria

Apre a Milano il primo store della Huawei

Il negozio aperto nelle scorse ore a Milano dalla Huawei non è soltanto il primo store italiano della compagnia asiatica, ma anche il primo in assoluto in Europa. Il progetto prende il nome di "Huawei Experience Store" e promette di essere qualcosa di più rispetto a un comune punto vendita in cui acquistare smartphone, altri dispositivi High Tech e accessori.

Lo scopo dell'Experience Store è infatti quello di consentire agli utilizzatori di mettere alla prova i prodotti della Huawei, scoprendo come questi ultimi potrebbero contribuire a migliorare diversi aspetti della quotidianità, dalla vita professionale all'attività sportiva, dall'intrattenimento multimediale alla fotografia fino alle comunicazioni.

Nelle parole dei portavoce di Huawei questo negozio, probabilmente soltanto il primo di molti altri che verranno aperti in futuro nel Vecchio Continente, dovrà trasformarsi in un luogo d'incontro tra azienda e utenti e tra gli utenti fra loro; in questo modo la compagnia non avrà soltanto delle opportunità di vendita, ma anche nuove occasioni per raccogliere feedback e fidelizzare i consumatori.

Molto interessante il fatto che all'interno di questo spazio si svolgeranno diverse attività "extracurriculari", non direttamente correlate alla promozione dei prodotti, come per esempio corsi di lingue (Inglese, Russo e Cinese), lezioni di disegno e fumetti, sessioni di fitness, cosi di informatica (Windows 10) e di programmazione per i più piccoli.

Per quanto riguarda gli acquisti, gli utenti avranno la possibilità di prenotare tramite il sito Web dello store la consulenza di un tecnico che sarà a disposizione anche per la configurazione dei dispositivi. Il negozio è situato presso la Galleria Castelli Ferrieri nel CityLife Shopping District del capoluogo lombardo.

Commenti
  • Segui Touchblog.it
Correlate