• RSSFeed RSS
  • CommentiScrivi un commento
  • Loading Human in cerca di finanziamenti su Kickstarter
  • eBay e Invaluable per il live delle aste online

Ascend P7, il "superleggero" di Huawei

Huawei ha deciso di sfidare la Casa di Cupertino e la Samsung lanciando il suo nuovo top level chiamato Ascend P7, uno smartphone che dovrebbe essere in grado di unire alte prestazioni e una configurazione hardware avanzata a un'estrema leggerezza.

Gestito attraverso il sistema operativo mobile Android 4.4 (nome in codice "KitKat"), il dispositivo del gruppo asiatico è dotato di un display con diagonale da 5 pollici, pesa appena 124 grammi e la sua scocca presenta uno spessore pari a 6,5 millimetri.

Tra le caratteristiche avanzate del device, vi sono l'ormai immancabile supporto per la tecnologia LTE (Long Term Evolution) e le comunicazioni a cortissimo raggio, nonché una fotocamera posteriore con risoluzione pari a 13 megapixel (8 megapixel per quella frontale).

La funzionalità Ultra Power Saving consentirà di limitare i processi eseguiti in simultanea dallo smartphone in modo da risparmiare quanto più possibile sulla carica delle batterie; in questo modo con un decimo della carica prevista si potrà disporre di 24 ore di autonomia.

« Prec Succ »
Commenti
  • Segui Android
Correlate