• RSSFeed RSS
  • CommentiScrivi un commento
  • Dell propone Alienware X51, un po' Pc e un po' console
  • Xbox 720 pronta entro novembre 2013?

Ecco il Facebook Bed: il letto per dormire in modo Social

Il Facebook Bed è un concept (quindi ancora allo stato di progetto) partorito dalla mente del designer croato Tomislav Zvonaric e pensato appositamente per i sonni dei frequentatori più accaniti del social network più grande della Rete.

Il Facebook Bed, naturalmente di colore blue, ha la forma di una "f" rovesciata le cui fiancate presentano la scritta "Facebook"; in corrispondenza della testata è poi presente una postazione per computer con tanto di poltroncina e portabicchiere.

Tutti i particolari sono stati studiati con particolare attenzione, per cui il cuscino sarà anch'esso di colore blue (con scritte "Facebook" bianche) e il piumino sarà invece bianco ma arricchito con le icone che caratterizzano il design della creatura di Mark Zuckerberg.

Per il momento non si hanno notizie relativamente a possibili accordi tra Zvonaric e il gruppo Facebook per la trasformazione del suo prototipo in un prodotto commerciale, sicuramente il progetto è riuscito a conquistare l'attenzione degli internauti e dei media.

Commenti
  • Segui Touchblog.it
Correlate