• RSSFeed RSS
  • CommentiScrivi un commento
  • Apple taglia il prezzo dei MacBook Air
  • L'auto senza pilota di Google sfida il traffico

Galaxy Camera 2: la nuova fotocamera Android di Samsung

Il fatto che smartphone e tablet integrino strumenti fotografici sempre più potenti non impedice alle case madri di proporre nuove fotocamere digitali, magari adattando tali dispositivi alle necessità di condivisione sempre più legate alle immagini.

E' il caso della Galaxy Camera 2, un device prodotto dal colosso sudcoreano Samsung; esso presenta l'App Dropbox preinstallata con 50 Gb di spazio gratuito sul cloud per salvare le fotografie; queste ultime saranno condivisibili tramite WiFi o NFC per l'interazione con smartphone e tablet.

Gestita tramite una versione appositamente adattata di Android, la fotocamera presenta una batteria da 2000 mAh ad autonomia prolungata, un sensore BSI CMOS da 16 Mpx, uno zoom ottico 21x e un processore quad-core da 1.6 GHz associato a 2 Gb di memoria RAM.

Per quanto riguarda le features dedicate ai filmati, la Galaxy Camera 2 consente di accedere alla funzione Multi Motion Video che permetterà di definire la velocità delle riprese al fine di realizzare accelerazioni o rallentati fino ad 8 volte la velocità originale.

« Prec Succ »
Commenti
  • Segui Android
Correlate