• RSSFeed RSS
  • CommentiScrivi un commento
  • Cupertino progetta gli Apple Bar
  • Google lancia Cube per giocare con Maps

Giocare con Google grazie a Zerg Rush

Se avete voglia di divertirvi per qualche minuto, potete recarvi sulla Home Page di Google e digitare la query "zerg rush" sull'apposito modulo di ricerca; ora clickate sulla "lente d'ingrandimento" e aspettate che venga attivato l'ultimo gioco basato su HTML5 creato da Mountain View.

Vedrete una vera e propria nevicata di "o" minuscole cadere sulla SERP prodotta, gli intrusi cominceranno letteralmente a "mangiarsi" l'intero contenuto della pagina; il vostro compito sarà quello di bloccarli per tutto il tempo che potrete utilizzando il puntatore del mouse.

Il gioco è dotato di un contatore che vi assegnerà un punteggio per ogni vostra azione conclusasi con successo; procedendo con la "lotta" contro le malefiche vocali sarà sempre più difficile evitare la distruzione della pagina, queste ultime cominceranno infatti ad apparire da ognidove.

Una volta conclusa la loro opera di devastazione, le lettere fluttuanti si riposizioneranno a centro pagina formando una doppia "G" bicolore (rossa e arancione); fortunatamente, una volta clickato sul pulsante "Clear" sarà possibile ricominciare a sfidare Google.

Commenti
  • Segui Touchblog.it
Correlate