• RSSFeed RSS
  • CommentiScrivi un commento
  • Oculus Rift smette di funzionare a causa di un cerificato
  • TIM: al via il piano di scorporo della rete

Huawei P20 Pro con tripla fotocamera

Manca ormai poco alla presentazione dei nuovi dispositivi della linea P di Huawei che verranno lanciati il 27 marzo nel corso di un evento in terra britannica. Previsti tre diversi modelli: P20, P20 Lite e P20 Pro, mentre per quanto riguarda le caratteristiche sembrerebbero essere pronte alla conferma le voci che parlano di una tripla fotocamera in dotazione.

Tali anticipazioni troverebbero ulteriore forza in alcune immagini pubblicate di recente su Twitter dall'ormai arcinoto mobile leaker Evan Blass, nelle fotografie da lui diffuse sul social network appaiono le sezioni frontale, laterale e posteriore dei dispositivi, evidenziando in quest'ultima la presenza di ben 3 sensori ottici.

In questo caso però, più che di una tri-camera potremmo parlare di una dual-camera più un'ulteriore fotocamera, risulta infatti evidente come i progettisti abbiano scelto di assemblare una doppia fotocamere (collocata in alto a sinistra sulla scocca) per poi accompagnarla ad un terzo modulo fotografico posizionato immediatamente dopo.

Con tutta probabilità queste novità riguarderanno esclusivamente il modello P20 Pro, cioè quello più costoso, mentre sul P20 e il P20 Lite dovrebbe essere stata montata una "semplice" dual-camera. E' quindi quasi certo che il comparto ottico adottato per gli ultimi due sia basato su una tecnologia completamente differente

Da segnalare la presenza del "notch" sul display, componente che sembrerebbe divenuto di gran moda presso i maggiori vendor di device mobile. Si noti inoltre come nella versione Lite il sensore per le impronte digitali sia stato posizionato nella sezione posteriore e collocato invece su quella anteriore nelle release standard e Pro.

Commenti
  • Segui Touchblog.it
Correlate