• RSSFeed RSS
  • CommentiScrivi un commento
  • GMail GO disponibile sul Play Store
  • Mercato smartphone: Nokia supera OnePlus

Iliad apre 4 call center in Italia

Iliad, noto operatore telefonico transalpino, avrebbe in progetto di aprire 4 call center nel nostro Paese. I centri di assistenza, affidati a Comdata e Teleperformance, dovrebbero essere situati a Roma, Milano e Taranto, mentre la loro attività potrebbe iniziare tra circa un mese confermando lo sbarco italiano della nuova Telco.

L'azienda è particolarmente conosciuta in Francia per il fatto di operare delle tariffe estremamente vantaggiose sia per la voce che per i dati, un suo ingresso nel nostro mercato potrebbe quindi stimolare le più grandi realtà già operanti nel settore (Wind Tre, Tim e Vodafone) a proporre offerte e promozioni maggiormente convenienti per i propri utenti.

Già online il sito Web Iliad.it che offre una newsletter attraverso la quale si possono ricevere i comunicati relativi alle iniziative del gruppo. Aperta anche una pagina Facebook nella quale non sono ancora contenute indiscrezioni riguardanti le tariffe ma appare chiara l'intenzione di partire quanto prima con le offerte.

Diverse le offerte di lavoro proposte, tra le condidature richieste troviamo figure a carattere prevalentemente commerciale come Store Manager, Site Acquisitor, Store Consultant e Outsourcing Specialist, ma anche posizioni più tecniche tra cui Data Analyst, IT Specialist e ingegneri specializzati in vari settori.

Iliad opererà nella Penisola con il nome di "Iliad Italia". Già nominato il CEO di questa divisione che sarà Benedetto Levi, un manager 29enne laureato in Ingegneria logistica e della produzione presso il Politecnico di Torino che ha conseguito un master in Management alla Scuola Superiore di Commercio di Parigi.

Commenti
  • Segui Touchblog.it
Correlate