• RSSFeed RSS
  • CommentiScrivi un commento
  • L'App Store accoglie (nuovamente) le Apps per Bitcoin
  • 100 euro di Apps in regalo da Amazon

L'App Messenger di Facebook diventa "obbligatoria"

Il social network più grande della Rete starebbe sollecitando i propri iscritti a scaricare quanto prima l'applicazione Messenger dedicata alla messaggistica istantanea; attualmente essa conterebbe già oltre 200 milioni di utilizzatori mensili sparsi in tutto il Mondo.

Il download di Messenger dovrà essere effettuato nel più breve tempo possibile, questo perché, secondo quanto comunicato dai portavoce del gruppo che fa capo al Sito in Blue, presto non vi sarà altra modalità per lo scambio di messaggi su Facebook da dispositivo mobile.

Sostanzialmente Mark Zuckerberg e soci avrebbero intenzione di separare nettamente la messaggistica dalle altre attività connesse al social networking, ciò dovrebbe avvenire sia per la versione dell'App dedicata ad Android che per quella installabile su iOS.

Tale iniziativa avrebbe sorpreso molti di coloro che avevano ipotizzato una dismissione di Messanger in seguito all'acquisizione miliardaria di WhatsApp, Facebook infatti non sembrerebbe avere alcuna intenzione di sostituire la prima con la seconda nonostante i 19 miliardi di dollari spesi.

Commenti
  • Segui Touchblog.it
Correlate