• RSSFeed RSS
  • CommentiScrivi un commento
  • Facebook in ufficio? Si rischia la galera!
  • Arriva dal Giappone il bacio virtuale

Nintendo: Wii e giochi a prezzi super-scontati

Il colosso giapponese Nintendo ha deciso di dare una bella sforbiciata ai prezzi della sua console vieoludica Wii, infatti, a partire dal 15 di Maggio essa costerà appena 149,99 dollari; lo sconto applicato sul prezzo originale è quindi pari a circa il 30%.

Nella promozione è compresa anche una copia del videogame Mario Kart con il volante Wii Wheel; è poi disponibile una selezione di titoli (denominata Nintendo Selects) che vengono proposti al prezzo di 19,99 dollari, tra di essi vi sono anche Wii Sports, The Legend of Zelda: Twilight Princess e Mario Super Sluggers.

Mentre i tecnici del gruppo lavorano alacremente su Project Cafè per dare alla Wii un degno successore, la Nintendo ha quindi deciso di liberarsi delle scorte al momento disponibili; la Wii rimane ancora la console di gioco più venduta di sempre ma il suo mercato si è ultimamente ristretto.

L'ereda della Wii verrà presentata con tutta probabilità nel corso dell'E3 Expo di Los Angeles e sarabbero stati già fissati anche una data e un oraria: il 7 giugno alle 9 del mattino (saranno le 6 del pomeriggio nel nostro Paese).

Commenti
  • Segui Games e Console
Correlate