• RSSFeed RSS
  • CommentiScrivi un commento
  • Xiaomi porta i suoi smartphone in Europa
  • AI e occupazione, un rapporto virtuoso?

Il prossimo iPhone si chiamerà iPhone X?

L'appuntamento del 12 settembre si avvicina, in quella data la Casa di Cupertino presenterà al mondo il suo nuovo smartphone top level probabilmente accompagnato da due aggiornamenti dell'iPhone 7. Nell'attesa che venga quel giorno in molti si chiedono quale sarà il nome di quello che fino ad ora è stato chiamato "iPhone 8".

Le ipotesi in merito sono state numerose, alcuni hanno per esempio ipotizzato che il dispositivo potesse essere battezzato "iPhone Edition" per sottolinearne l'esclusività. Ora però, a pochi giorni dal lancio, in Rete circola una nuova indicrezioni secondo la quale il melafonino più atteso potrebbe chiamarsi "iPhone X".

Inutile attendere conferme dalla Apple, del resto un'aspettativa del genere non avrebbe senso in vista di una presentazione imminente, le attuali anticipazioni si baserebbero invece sulla semplice fotografia di una scatola, confezione dove compare chiaramente la scritta "iPhone X" preceduta dal celeberrimo logo della Mela Morsicata.

Tale immagine è comparsa per pochissimo tempo sulle pagine della testata online LetsGoDigital, non sarebbe stata però rimossa abbastanza tempestivamente da impedirne la circolazione su Internet. Chiaramente sarà necessario attendere ancora qualche giorno prima di scoprire se si sia trattato di un fake o di un leak.

Da notare che sulla sinistra dell'immagine, al di sopra della scatola che non rivelerebbe alcun particolare riguardante il design del device, è presente un logo: quello di KPN. Quest'ultimo è un noto provider telefonico olandese autorizzato a commercializzare l'iPhone, motivo per cui l'inserimento del logo sarebbe stato intepretato come una prova della genuità dell'immagine.

Commenti
  • Segui Touchblog.it
Correlate