• RSSFeed RSS
  • CommentiScrivi un commento
  • Google: tracciamenti anche con il GPS spento
  • Microsoft: una patent War per HoloLens

Spotify: 3 mesi di abbonamento premium a 99 centesimi

Come è noto, la piattaforma per lo streaming musicale Spotify prevede due formule di abbonamento: una free, completamente gratuita con cui l'ascolto viene interrotto dalla trasmissione di advertising, e un premium, che in campio di un fee pari a 9.99 euro al mese permette di accedere ai brani senza pubblicità e con feature aggiuntive come l'ascolto offline.

Ora, in vista delle festività natalizie, i responsabili del servizio hanno deciso di lanciare una promozione che durerà fino al 31 dicembre 2017; grazie a questa offerta si potrà usufruire di ben 3 mesi di abbonamento premium al prezzo di appena 0.99 centesimi di euro. Un'opportunità interessante per chi volesse provare i vantaggi della formula a pagamento.

Purtroppo non tutti potranno sottoscrivere l'offerta, da essa infatti sono esclusi tutti coloro che hanno già usufruito dei 3 mesi di prova gratuita che vengono tradizionalmente offerti dalla piattaforma. Si tratta quindi di una campagna pensata appositamente per coloro che non sono mai stati interessati alle feature di Spotify Premium.

Terminati i 3 mesi a 0.99 centesimi il prezzo dell'abbonamento sarà di 9.99 euro, naturalmente la prova a minor costo non impone alcun vincolo, non sarà obbligatorio il passaggio alla formula premium e si potrà tornare a quella gratuita o semplicemente abbandonare il servizio se non dovesse essere di proprio gradimento.

Oltre alle funzionalità già citate, la fruizione di Spotify Premium prevede l'accesso a contenuti esclusivi, una qualità di ascolto di livello superiore, la possibilità di effettuare skip illimitati e l'opzione Connect, grazie al quale lo smartphone diventa una sorta di telecomando che consente di ascoltare i brani su tantissimi dispositivi (smartwatch, smart speaker, tablet, computer e altri smartphone).

Commenti
  • Segui Touchblog.it
Correlate